Valentina Lunari - L'economia, le risorse, le comunitá nel territorio della Valle dei Foci in Valdelsa

Diventa il primo a recensire il prodotto

Availability: Disponibile

BGN 25,00
O

Introduzione Veloce

Autore: Valentina Lunari
Scalino, 2012
con l'Auriga - Associazione Culturale per la Valdelsa


Una tesi di laurea diventa un libro grazie alla quarta edizione del bando "Ori di Valdelsa". Un libro legato a un progetto culturale che dialoga con Universitá, Aziende, Istituzioni, sostenuto da un'associazione culturale che desidera stimolare i giovani perché prendano coscenza dei tesori del territorio, leggendo il paesaggio storico e valorizzino il panoramio storico-artistico e socio-culturale.
L'autrice di questo libro è Valentina Lunari, giovane neolaureata, vincitrice nella quarta edizione del bando "Ori di Valdelsa".
Dentro ci sono molte fotografie di molti edifici angricoli adibiti ad abitazioni private e chi e' interessato a studiare le case in Toscana troverá senza dubbio interessante questo libro, la gran parte delle fotografie sono dell'autrice Valentina Lunari che nella pagina dei ringraziamenti ha ringraziato a molte persone, studosi, professori ma anche amici e parenti, ringraziando infine anche a chi, nel corso della sua carriera universitaria, le ha dato piccoli dolori e delusioni, perché quelli le sono serviti a crescere e ad arrivare fino a questa importante tappa - un ringraziamento insolito che ci è piaciuto in modo particolare.

Valentina Lunari - L'economia, le risorse, le comunitá nel territorio della Valle dei Foci in Valdelsa

Doppio click sull'immagine per vederla intera

Rimpicciolisci
Ingrandisci

Altre Viste

Dettagli

Sottotitolo: La lettura del paesaggio storico attraverso i secoli (dal XVI al XIX secolo) Autore: Valentina Lunari Scalino, 2012 ISBN: 978-954-92727-8-9 192 pagine

Tag dei Prodotti

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.